La 99° edizione di Pitti Immagine Uomo in una versione del tutto digitale.

Dal 12 gennaio al 5 aprile 2021 è online la 99° edizione di Pitti Immagine Uomo, in una forma del tutto innovativa, che nonostante il periodo storico attuale, da la possibilità alle case di moda di presentare le collezioni della nuova stagione in modo del tutto digitale raggiungendo qualsiasi angolo del mondo e mettere in contatto i brand con buyer e giornalisti.

Infatti, grazie a Pitti Connect è possibile consultare con facilità l’anteprima delle collezioni degli espositori di questa edizione assieme a esclusivi approfondimenti sui loro progetti unici.

https://uomo.pittimmagine.com/it/news/welcome-to-pitti-connect

Il fil rouge dei capispalla sartoriali in filati moderni ed innovativi.

Toscano Collezioni presenta in anteprima esclusiva la sua collezione Autunno Inverno 2021/2022 composta da raffinati abiti, i quali sono i capi di punta per questa stagione; giacche casual e versatili per ogni occasione; infine soprabiti, studiati con tessuti caldi e leggeri, esaltano un fit unico e confortevole.

Attraverso le foto e i video online sulla piattaforma di Pitti Connect, i buyer possono scoprire il file rouge e il mood che ha ispirato Toscano per questa collezione: da una rivisitazione in chiave moderna dei tessuti Retrò degli anni ’50-’70, Toscano ne prende spunto e riadatta le stesse fantasie su filati moderni come la Maglia ed il Jersey.

Per la prossima stagione invernale, Toscano veste l’uomo contemporaneo con nuances di quattro colori, che spaziano dal grigio fino ai toni del marrone, per arrivare, infine, alle sfumature del rosso.

(Riproduzione riservata su Pitti Connect)