Toscano Alta Sartoria a Pitti Immagine Uomo

Toscano Alta Sartoria in occasione di Pitti Immagine Uomo 21 presenta la nuova Collezione Primavera Estate 22

La collezione è caratterizzata da una nuova filosofia, in cui il bisogno di vestire comodo si unisce all’idea di indossare capi di alta sartoria. Il risultato è dunque una serie di abiti e giacche che ben si adattano al business come al tempo libero dove finiture ricercate e linee rilassate si combinano in un fit moderno e elegante.

I tessuti, morbidi come il jersey per le giacche e fibre nobili come la seta e il lino per i capi più tradizionali delineano tutta la collezione. Le tonalità si ispirano ai colori della natura, come il verdone, il cammello e il panna a cui si affiancano i tradizionali blu navy, nero e bianco che mai dovrebbero mancare nel guardaroba maschile.

Il comfort di un abito è garantito soprattutto dalla capacità di Toscano di realizzare abiti su misura che seguono i codici tradizionali della sartoria. Il risultato finale sono pezzi unici ed inimitabili, proprio come la personalità di colui che li indossa.

Curata in ogni dettaglio e delicata la Nuova Collezione Primavera Estate 22 reinterpreta uno stile raffinato e consapevole che è proprio dell’uomo moderno.

Per tutti coloro che verranno a trovarci Toscano Alta Sartoria sarà presente a PITTI IMMAGINE UOMO dal 30 Giugno al 2 Luglio presso il Padiglione Centrale – Piano terra – Stand E/18

 

Vi aspettiamo.